il 19 novembre 2017 si è svolto l’annuale pranzo sociale della ASD Cicli Turri. In un contesto conviviale sono stati premiati i soci che hanno attivamente contribuito alla realizzazione degli eventi del 2017 e gli atleti che si sono distinti nelle competizioni.

Sono state inoltre annunciate le date delle prossime manifestazioni: 8 aprile 2017 per la randonnèe Varese van Vlaanderen e 21 ottobre per la randonnèe e ciclostorica Le foglie morte. E’ stata inoltre rinnovata la collaborazione con la randonnèe e ciclostorica Sulle strade di Alfredo Binda, che l’anno prossimo dei svolgerà il 22 aprile: l’ASD Cicli Turri sarà partner tecnologico per la fornitura del servizio di cronometraggio dei ciclisti, per il sito web e per le iscrizioni Online che come di consueto si potranno effettuare attraverso la piattaforma www.granrando.it.

In occasione del pranzo sociale è stato infine devoluto parte del ricavato delle manifestazioni Cicli Turri all’Associazione amici del centro studi sclerosi multipla di Gallarate: il presidente della ASD Cicli Turri a nome di tutto il consiglio direttivo, ha infine rinnovato il ringraziamento a tutti gli associati, ai volontari e ai partner che hanno contribuito anche quest’anno a permettere alla nostra associazione sportiva di contribuire al loro sostegno.

Categorie: Eventi