Grande partecipazione al tradizionale pranzo sociale della ASD Cicli Turri di domenica 28 ottobre 2018. Tra gli ospiti, abbiamo avuto il piacere di trovare gli amici di Radio due laghi, Isostad, Judo Club Castellanza - sempre presente ai ristori delle nostre randonnèe - il Club Ciclistico Cardanese ASD, il sig. Antonio Aliverti, presidente dell'Associazione Amici del centro studi sclerosi multipla di Gallarate, Charity Partner delle manifestazioni Cicli Turri al quale è stato consegnato parte dell'incasso della nostra ultima randonnèe "Le foglie morte" del 21 ottobre.

Ospiti d'onore della giornata, il direttore sportivo della Mitchelton Scott, Vittorio Algeri, e il giovane campione Rob Stannard, terzo assoluto e vincitore della classifica a punti al giro d'Italia Under 23 , fresco vincitore della classifica giovani alla recente Japan cup, nonché vincitore del 90° Piccolo Giro di Lombardia che si è corso a inizio ottobre.

Durante il pranzo, come di consueto, sono stati premiati i soci e gli amici che hanno dedicato il loro tempo libero alla buona riuscita delle randonnèe Cicli Turri, partecipando attivamente alle nostre manifestazioni come volontari.

Infine, sono state annunciate le date per le randonnèe 2019:

7 aprile: Varese van Vlaanderen

14 aprile: sulle strade di Binda (partner tecnici)

20 ottobre: Le foglie morte

Appuntamento quindi al 2019: 30° anno della ASD Cicli Turri!